Un Uomo un’Overdose di Disfunzione Erettile Farmaci E Rosso-scuro Visione

Un 31-year-old uomo ora è rosso-scuro visione dopo l’assunzione di una dose elevata di disfunzione erettile medicina ha ordinato on-line, prezzo viagra generico in farmacia secondo un nuovo studio di caso.

  • Il farmaco sildenafil citrato, che è comunemente venduto sotto il nome di marca Viagra.
  • Il farmaco ha causato danni microscopici per l’uomo del coni — le cellule della retina che sono responsabili della visione a colori.
  • In una dichiarazione, il medico ha detto che il caso è la dimostrazione di come pericolosa una grande dose di un farmaco comunemente usato può essere.”

31-anno-vecchio uomo è vedere rosso — letteralmente — dopo una dose elevata di disfunzione erettile medicina danneggiato la sua visione del colore.

Viagra Originale Senza Ricetta

La storia dell’uomo è stata dettagliata in un case report pubblicato questo mese dalla Retina Casi & Breve Report.

L’uomo ha cercato di cura presso una clinica urgente di cura, dopo aver sofferto rosso-scuro visione per due giorni, secondo una dichiarazione sul caso rilasciato dal Monte Sinai Sistema Sanitario a New York.

L’uomo ha cercato di cura presso una clinica urgente di cura, dopo aver sofferto rosso-scuro visione per due giorni, secondo una dichiarazione sul caso rilasciato dal Monte Sinai Sistema Sanitario a New York. Ha detto i medici che i sintomi sono iniziati poco dopo l’assunzione di un superiore alla dose raccomandata di liquido sildenafil citrate disfunzione erettile farmaco comunemente venduto sotto il nome di marca Viagra aveva acquistati online.

A una dose normale, sildenafil citrate possono causare cambiamenti visivi che di solito si risolvono nel giro di un giorno, la dichiarazione ha detto. Ma quando il team di medici utilizzati ad alta tecnologia di imaging per esaminare l’uomo retine, hanno determinato che il farmaco aveva causato lesioni microscopiche per i suoi coni — le cellule che sono responsabili della visione a colori. La dichiarazione descritto questo danno come “irreversibile” e ha aggiunto che, nonostante i vari trattamenti, l’uomo rosse di visione non è migliorata in quanto la sua diagnosi più di un anno fa.

Richard Drew/AP

il Suo ufficiale di diagnosi è stata “persistente tossicità retinica”, conclude il rapporto.

Transitori, come visione offuscata, sensibilità alla luce e sfumature di colore sono noti per essere i possibili effetti del sildenafil, secondo la Mayo Clinic.

i cambiamenti Transitori, come visione offuscata, sensibilità alla luce e sfumature di colore sono noti per essere i possibili effetti del sildenafil, secondo la Mayo Clinic. Gizmodo ha riferito lì che il farmaco è stato collegato alla perdita della vista in alcuni casi — anche se non è noto se il farmaco è la causa diretta.

Dal momento che l’uomo ha ottenuto la droga on-line, gli autori non poteva escludere la possibilità che sia stato contaminato da altre sostanze sconosciute.

Dal momento che l’uomo ha ottenuto la droga on-line, gli autori non poteva escludere la possibilità che sia stato contaminato da altre sostanze sconosciute.

Ma il takeaway messaggio è sempre lo stesso.

“le Persone vivono la filosofia che se un po’ è buono, molto meglio. Questo studio mostra come pericolosa una grande dose di un farmaco comunemente usato può essere,” il ricercatore Dr. Richard Rosen, direttore della retina servizi a New York Eye and Ear Infirmary di Monte Sinai, ha detto nella dichiarazione.